Salerno: alla Feltrinelli presentazione del libro “Buongiorno, Città”

PresentazioneSalerno2

Presentazione del libro di Vito Rizzo “Buongiorno, Città” lunedì 23 novembre, alle ore 18, presso la libreria Feltrinelli di Salerno. Con l’autore dialogheranno i giornalisti Angelo Di Marino, vice direttore dell’Agl-Gruppo Espresso, e Gabriele Bojano del Corriere del Mezzogiorno per raccontare in 100 Buongiorno un anno di Salerno.

Il libro è un diario ironico sui principali fatti che hanno accompagnato l’ultimo anno dei salernitani che racconta con piglio umoristico e irriverente l’ascesa del sindaco De Luca alla guida della Regione Campania, lo scontro e l’epilogo della processione di San Matteo tra vescovo e portatori, la promozione in serie B della Salernitana e tanti altri fatti e vicende che hanno catturato l’attenzione dei lettori del blog Buongiorno, Città che Vito Rizzo, giornalista e scrittore, cura sul sito web de “la Città” di Salerno.

Un modo per rileggere un anno di Salerno: un anno straordinario fatto di storie, fatti e personaggi protagonisti della cronaca cittadina, con l’intento, dissacrante, di sorriderci un po’ su.

Presentazione Salerno

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Condividi questo articolo
Facebookrss
Segui

Be the first to comment on "Salerno: alla Feltrinelli presentazione del libro “Buongiorno, Città”"

Leave a comment