Festa di Sinistra e Libertà: a Salerno si discute di infrastrutture

Di Marino, Cascone, Buonocore, Lambiase, Annunziata, Salzano e CicconeDi Marino, Cascone, Buonocore, Lambiase, Annunziata, Salzano e Ciccone

Trasporti e infrastrutture saranno al centro del forum in programma oggi, seconda delle tre giornate della festa di Sinistra, Ecologia e Libertà, in corso al Parco Pinocchio. Al dibattito, moderato dal direttore de “la Città”, Angelo Di Marino, parteciperanno Mario Salzano, della Cgil; Andrea Annunziata, presidente dell’Autorità portuale di Salerno; Gerardo Buonocore, di Confindustria Salerno; Luca Cascone e Romano Ciccone, rispettivamente assessore comunale e provinciale ai trasporti; Gianpaolo Lambiase, di Sel, ex assessore provinciale ai trasporti. I lavori inizieranno alle 18.
Alle 19, invece, spazio ad un confronto aperto in vista delle elezioni comunali di Salerno. Moderati dal giornalista del “Corriere del Mezzogiorno” Felice Naddeo, si confronteranno i rappresentanti provinciali dei partiti di centrosinistra: Michele Ragosta (Sel), Nicola Landolfi (Pd), Luciano Ceriello (Idv), Antonello Scuderi (Partito Socialista), Giuseppe Vernieri (Federazione della Sinistra), Michele Capano (Radicali), Alfonso Giannella (Api) e Giuseppe Tarallo (Verdi).
In mattinata è prevista una discussione su lavoro, ambiente e diritti, a cura dei circolo di Sel. Per quanto riguarda gli eventi, alle 17 Arbostella in Danza e alle 21 salirà sul palco Matteo Catalano. Domenica, poi, la chiusura della manifestazione, con altri dibattiti e appuntamenti di spettacolo.

pubblicato su “la Città” del 2 ottobre 2010

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Condividi questo articolo
Facebookrss
Segui

Be the first to comment on "Festa di Sinistra e Libertà: a Salerno si discute di infrastrutture"

Leave a comment