Arriva “Nuovi stili di vita”: in edicola sabato con “la Città”

Nasce “Nuovi stili di vita” il periodico dedicato principalmente al mondo del biologico e ai comportamenti quotidiani che dedicano grande attenzione al mondo del “green” in tutte le sue sfaccettature: dall’alimentazione – con particolare riferimento alla filiera agricola – ai materiali per l’edilizia e alle nuove tecnologie basate sul rispetto della natura e sulla tutela della salute degli utenti-consumatori. Il periodico sarà distribuito gratuitamente, sabato 5 novembre, insieme al quotidiano “la Città”. Appuntamento, quindi, in tutte le edicole di Salerno per una nuova iniziativa editoriale che nasce dalla collaborazione tra  la testata “New Press Bio” ed il quotidiano “la Città”.
Il nuovo periodico sarà presentato in anteprima nel corso di un aperitivo riservato alla stampa in programma giovedì 3 novembre alle ore 11.30 presso il “Sur” in Piazza Amendola a Salerno.
All’incontro con la stampa prenderanno parte: il direttore de “la Città” Angelo Di Marino, il direttore responsabile di “Nuovi stili di vita” Tiziana Monetti unitamente allo staff redazionale ed editoriale coordinato da Peppe Iannicelli.

Arriva “Nuovi stili di vita”

 

In allegato con “la Città” sabato 5 novembre

 

Aperitivo Stampa di presentazione giovedì 3 novembre ore 11.30 presso “Sur”  piazza Amendola Salerno

 

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Condividi questo articolo
Facebookrss
Segui

Be the first to comment on "Arriva “Nuovi stili di vita”: in edicola sabato con “la Città”"

Leave a comment